Lavoro

Padova Ipab Alta Vita: concorso per 50 Oss

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 50 posti a tempo pieno e indeterminato di Addetto alla assistenza (cat. B/B1 CCNL Funzioni Locali) presso l’Ipab Alta Vita – Istituzioni Riunite Di Assistenza di Padova

Requisiti:

  1. Titolo di studio della licenza della scuola dell’obbligo;
  2. Titolo professionale di O.S.S., cui alla Legge Regionale 16/08/2001 n. 20, conseguito ai sensi dell’Accordo Stato/Regioni del 22/02/2001 in G.U. n. 91 del 19/04/2001 dopo un percorso formativo di almeno 1000 ore, oppure titolo equipollente descritti nel bando alla voce: REQUISITI – requisiti specifici.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto notorio, come da allegato fac-simile e indirizzate all’Amministrazione di AltaVita-Istituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A., Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 19 OTTOBRE 2020.

Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, saranno presentate tardivamente.

La consegna della domanda potrà essere effettuata:

− a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente, in Piazza Mazzini n. 14 a Padova, che rilascerà ricevuta dell’arrivo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.00 e inoltre il mercoledì ore 14.30 – 17.00;

oppure

− a mezzo del servizio postale, all’indirizzo AltaVita – Istituzioni Riunite di Assistenza – I.R.A., Piazza Mazzini n. 14, 35137 Padova; la domanda dovrà essere spedita esclusivamente tramite raccomandata; in tal caso, ai fini della scadenza del termine (ore 13.00 del giorno 19 OTTOBRE 2020), si terrà conto del timbro apposto dall’ufficio postale accettante relativo al giorno e all’ora dell’invio. A’sensi dell’art. 7 comma 2 del Regolamento per il reclutamento del personale, le domande inviate a mezzo del Servizio postale, dovranno, in ogni caso, pervenire entro le ore 13.00 del 15^ giorno successivo alla scadenza del termine perentorio sopraindicato, pena l’esclusione;

oppure

− con posta certificata (PEC) intestata all’interessato, all’indirizzo: altavita@legalmail.it.

Non sono ammesse, oltre il termine di scadenza, integrazioni o regolarizzazione della domanda, fatte salve quelle richieste dall’Amministrazione, a’sensi del vigente Regolamento.

La busta contenente la domanda di partecipazione al concorso e i relativi documenti dovrà riportare l’indicazione “Contiene domanda per concorso per n. 50 posti di Addetto all’Assistenza”.

Scadenza: 19 ottobre 2020 ore 13.00.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando

Fac simile domanda.pdf 

“file word”

“file odt”

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *