Lavoro

Padova, Azienda Zero: concorso pubblico per 312 Oss. Al via le domande

In esecuzione della delibera del Direttore Generale è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 312 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:

  • Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – n. 19 posti;
  • Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana – n. 140 posti;
  • Azienda Ulss n. 3 Serenissima – n. 2 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001;
  • Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale – n. 2 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità ed esubero di cui agli artt. 30 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001;
  • Azienda Ulss n. 5 Polesana – n. 5 posti;
  • Azienda Ulss n. 6 Euganea – n. 38 posti;
  • Azienda Ulss n. 7 Pedemontana – n. 7 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001;
  • Azienda Ulss n. 9 Scaligera – n. 10 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità ed esubero di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001;
  • Azienda Ospedaliera di Padova – 19 posti;
  • Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – n. 50 posti;
  • Istituto Oncologico Veneto – n. 20 posti;

…per complessivi n. 312 posti.
I candidati dovranno indicare una sola Azienda per la quale intendono concorrere; tale indicazione non potrà essere modificata.
Solo i candidati che sceglieranno di concorrere per l’Azienda Ulss n. 3 Serenissima, Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale, Azienda Ulss n. 7 Pedemontana, Azienda Ulss n. 9 Scaligera, la cui procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di mobilità e/o esubero, dovranno indicare una seconda opzione tra l’Azienda Ulss n. 1 Dolomiti, l’Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana, l’Azienda Ulss n. 5 Polesana, l’Azienda Ulss n. 6 Euganea, l’Azienda Ospedaliera di Padova, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona e l’Istituto Oncologico Veneto.
Il candidato deve allegare obbligatoriamente nella procedura on line la ricevuta del pagamento di un contributo spese, non rimborsabile, per la copertura dei costi della selezione pari a euro 15,00 a favore di Azienda Zero, indicando nella causale “ concorso n° _____ – cognome e nome del candidato”, da effettuarsi esclusivamente tramite bonifico bancario indicando le seguenti coordinate bancarie: UNICREDIT SPA – via Trieste, 51 – 35131 Padova – codice IBAN: IT39Z02008 12100 000 1045 79092.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite la specifica procedura telematica descritta di seguito, entro il 31 marzo 2022. Pubblicato sulla G.U. n. 17 del 1/03/2022.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Il termine è perentorio.
Dopo tale termine, non sarà più possibile provvedere alla compilazione on line della domanda di partecipazione, né sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della stessa; inoltre, non sarà più possibile effettuare aggiunte o rettifiche.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee  interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato, tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Pubblicato sulla GU n.21 del 15-03-2019. Scade il  14 aprile 2019.
Redazione NurseTimes

Allegato
Bando concorso pubblico OSS

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *