Si precisa, inoltre, che tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di partecipazione all’avviso deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, dal 18/01/2022 al 28/02/2022 utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it – sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Le informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 28/02/2022 alle ore 23:59:59, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente. In caso di più domande, per ciascun candidato è valutata la domanda più recente inviata entro il termine previsto nell’avviso. Il candidato conserverà copia stampata e sottoscritta della predetta domanda di partecipazione al fine di poterla esibire in caso di richiesta dell’Amministrazione.
Alla domanda di partecipazione inviata telematicamente, che assume valore di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR nº 445/2000, il candidato dovrà allegare:
Nella citata domanda i candidati autocertificano, pertanto, i propri dati personali, il possesso dei requisiti per la partecipazione alla procedura, i titoli posseduti valutabili ai fini dell’avviso.
Le suindicate dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 dovranno, a pena di esclusione, essere debitamente firmate e corredate da fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Redazione OssNews25
Allegato
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…