Lavoro

Ospedali Galliera di Genova: avviso pubblico per operatori socio sanitari

L’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova avvia un avviso pubblico – per soli titoli – per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Operatori socio-sanitari (Cat. BS)

In attuazione del Provvedimento n.770 del 19.10.2021, è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di unità rivestenti il profilo di Operatore socio-sanitario – (Cat.BS).

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione tramite la procedura online

Le domande di ammissione al presente avviso pubblico dovranno essere redatte esclusivamente con le modalità descritte nel successivo paragrafo (Procedura di registrazione e compilazione online della domanda e dei relativi titoli per la partecipazione al concorso) e dovranno pervenire all’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova , con le modalità più avanti specificate.

Per essere ammessi alla presente pubblica selezione i candidati dovranno far pervenire alla Direzione generale dell’Ente ospedaliero – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 Genova, – entro e non oltre il 18 novembre 2021 (Bollettino Ufficiale Regione Liguria n.44 del 03.11.2021).

Alla domanda, datata e firmata dall’interessato, dovranno essere allegati:

A) ricevuta di versamento del contributo di segreteria al Tesoriere (Banca CA.RI.GE. S.p.A.- Sportello Galliera), non rimborsabile, di € 10,00.=, ovvero bonifico al medesimo Tesoriere dell’Ente per l’identico importo, alle coordinate bancarie di seguito evidenziate:

  • Banca CARIGE S.P.A. – Agenzia 18 – Genova
  • Ospedali Galliera – Via Corsica 15 r
  • IBAN CODE: IT 23 R 06175 01418 000001751990
  • CAUSALE “Contributo di segreteria avviso pubblico Operatore Socio Sanitario (Cat. BS)”

Per rimanere aggiornati su tutte le opportunità di lavoro per operatori socio sanitari clicca su questo link https://nursetimes.org/o-s-s/lavoro

In allegato il bando.

Redazione Nurse Times

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *