OSS News

Nasce l’Associazione “Angeli Chiamati Oss”

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione dell’Associazione “Angeli Chiamati Oss” fondata da Matteo Lucio Maiolo

Angeli Chiamati OSS è un’associazione in via di costituzione, nata spontaneamente a seguito dell’intuito di Matteo Lucio Maiolo.

Il progetto presentato prevede la partecipazione attiva di una serie di professionisti, lavoratori e gente comune che condividono un’ideale di sanità ed assistenza alla persona malata, oppure in difficoltà, un momento di ascolto o di disagio lavorativo, psichico ed economico dove la categoria degli OSS è costretta ad operare.

Il caso ha voluto che queste persone, professionisti impegnati in diversi campi, abbiano in comune il senso di solidarietà e la voglia di aiutare lavoratori in difficoltà e molto spesso vessati sia dai datori di lavoro che da OO.SS..

È nata quindi una sinergia di professionisti, stimolata da Matteo, dove si elargisce con passione e competenza, delle consulenze, senza nulla chiedere in cambio.

Diamo quindi evidenza, sostenendo lavoratori in difficoltà porgendo un aiuto pratico e al contempo, un piccolo sostegno morale a persone che, troppo spesso, nel loro ambiente lavorativo si sentono abbandonate.

Presidente Angeli Chiamati OSS

Una iniziativa interessante che avremo modo di raccontare ai nostri lettori nei prossimi articoli.

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *