Vediamo nel dettaglio i requisiti richiesti e come candidarsi. Non è richiesta esperienza pregressa.
La Regione autonoma Friuli Venezia Giulia ha pubblicato un’offerta di lavoro per l’assunzione 10 operatori socio-sanitari, anche senza esperienza. Le risorse selezionate saranno impiegate in una struttura residenziale con sede a Trieste.
Requisiti – Per candidarsi è necessario essere in possesso della qualifica di operatore socio-sanitario. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.
Condizioni di lavoro e contratto – Si offre contratto part-time a tempo determinato di sei mesi con prospettiva di stabilizzazione o un contratto a tempo indeterminato da subito, a seconda delle risorse individuate. Il lavoro si svolgerà per un totale di 35 ore settimanali, su turni, anche notturni e festivi.
Come candidarsi – Gli interessati possono inviare la candidatura esclusivamente mediante il portale lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia a questa pagina. Per visualizzare l’annuncio è necessario impostare i filtri di ricerca, digitando “Friuli Venezia Giulia” nel campo “Ambito territoriale” e “Sanità e assistenza” nel campo “Settore Attività”, per poi cliccare sul pulsante “Cerca”. A questo punto bisogna selezionare sulla mappa “Trieste”. Una volta presa visione nel dettaglio dell’offerta, è possibile candidarsi online, cliccando sul pulsante “Mi candido”.
Redazione OssNews24
Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Angelo Minghetti (Federazione Migep). Negli ultimi mesi…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e sindacato SHC. La Federazione Migep…
L'Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina), ha indetto una…
L'Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina), ha indetto una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Gennaro Sorrentino (Stati Generali Oss). C’è…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonio Squarcella, segretario generale del sindacato…