LavoroOSS NewsRegionaliVeneto

Lavoro, il Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo) assume oss a tempo determinato

Le domande di ammissione alla selezione pubblica, per solo colloquio, vanno presentate entro il 5 maggio.

Il Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo) ha indetto una selezione pubblica, per solo colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato con il profilo di operatore socio-sanitario. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 5 maggio 2023.

Requisiti di ammissione – Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1) cittadinanza italiana;
2) età non inferiore agli anni 18;
3) incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni accertata ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e successive modifiche;
4) titolo professionale di operatore socio-sanitario;
5) non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
6) non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
7) posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (dichiarazione da redigersi solo da parte dei cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva);
8) Possesso della patente CAT. B.

Modalità di presentazione della domanda – Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno essere ricevute entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05 MAGGIO 2023 tramite:
– Servizio postale con lettera Raccomandata A.R., al “Centro Servizi Anziani di Adria”, in Riviera S. Andrea 4, 45011 Adria (RO). Le domande inviate per raccomandata con avviso di ricevimento, dovranno comunque pervenire entro il termine massimo perentorio di tre giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal presente avviso, pena l’esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine di scadenza a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale.
– Posta certificata (Pec), inviando obbligatoriamente i documenti in formato Pdf, all’indirizzo csaadria.segreteria-protocollo@pec.it. La casella di Pec accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC; Non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione alla selezione, l’invio della domanda di ammissione ad altri indirizzi di posta elettronica dell’Ente, anche se certificati.
– Direttamente all’Ufficio Personale dell’Ente Centro Servizi Anziani di Adria, necessariamente previo appuntamento telefonico al numero 0426/903311. In questo caso farà fede il protocollo apposto a cura del personale addetto dell’Ente, che rilascerà idonea ricevuta.

Preselezione – In caso di numero elevato di domande pervenute alla data di scadenza l’ente si riserva di attivare una preselezione, mediante quesiti a risposta multipla, che verteranno su elementi della prova orale ed elementi di cultura generale. Saranno ammessi alla selezione i candidati che avranno raggiunto il punteggio minimo di 21/30 nella preselezione. Il superamento della prova preselettiva determina unicamente l’idoneità o l’inidoneità dei candidati a sostenere le prove d’esame. Il punteggio della prova preselettiva non sarà in alcun modo utile alla formazione del voto finale di merito.

Per ogni altra informazione si consiglia di consultare il bando, scaricabile QUI insieme al modulo di domanda.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *