Lavoro

La Asl Bari assume 507 Oss mediante graduatoria del Riuniti di Foggia

Con delibera n. 985 del 27/07/2020 il Direttore Generale della Asl barese assume 507 operatori socio sanitari.

Come si legge nella delibera che alleghiamo:

“Di procedere all’assunzione a tempo indeterminato di 507 unità di O.S.S., mediante l’utilizzo della graduatoria concorsuale approvata dagli OO.RR. FG con determinazione dirigenziale n.1962 del 17.6.2020, come da elenchi comunicati dalla stessa Azienda, e precisamente:

  • n.327 unità utilmente classificati nella graduatoria generale di merito, come riportati nell’allegato A, che fa parte integrante del presente provvedimento;
  • n.180 unità della graduatoria di merito dei dipendenti interni di questa ASL con riferimento alla riserva di cui all’art.52 c.1 bis del D.Igs 165/2001, secondo l’ordine dell’elenco trasmesso dalla stessa azienda, come riportati nell’allegato B, anch’esso parte integrante del presente provvedimento;

Di precisare che in caso di eventuale rinuncia da parte di uno dei suddetti candidati si utilizzerà la graduatoria concorsuale (generale e/o riservata) fino alla concorrenza delle unità da assumere per ciascun contingente (esterni e/o interni), secondo l’ordine e le disponibilità che saranno comunicate dagli OO.RR. FG.

Di precisare, altresì, che con successivo provvedimento si procederà all’inquadramento delle residue 95 unità da assumere dalla graduatoria generale di merito, fino alla concorrenza delle 422 unità previste, sulla base delle comunicazioni e disponibilità che saranno comunicate dagli OO.RR. di Foggia”.

In attesa che anche le altre aziende sanitarie pugliesi seguano le stesse procedure assunzionali.

Redazione Nurse Times

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *