Lavoro

Padova: concorso per 14 Oss presso Ipab Casa di Riposo “F. Beggiato”

L’Ipab Casa di Riposo “F. Beggiato” di Conselve (Padova), indice un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 14 posti a tempo pieno ed indeterminato di Operatore Socio Sanitario (categoria B, posizione economica B1, CCNL funzioni locali).

Invio delle domande

La domanda di ammissione al concorso pubblico, inviata alla casa di riposo “F. Beggiato”, via Fossalta n. 4 – 35026 Conselve (PD), dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l’allegato modulo A; potrà essere presentata direttamente alla segreteria dell’ente, oppure inoltrata con lettera raccomandata A/R, ovvero inviata mediante posta certificata all’indirizzo erbeggiato@itpec.it

Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30° giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella gazzetta ufficiale.

La domanda tiene luogo, a tutti gli effetti, di dichiarazione sostitutiva di certificazione ex DPR 445/2000.

Gli interessati devono presentare la domanda debitamente sottoscritta, autocertificando sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti sopra indicati. La firma da apporre in originale in calce alla domanda non deve essere autenticata.

Per le domande inoltrate tramite l’ufficio postale a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante ma, in ogni caso, le stesse dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla predetta data di scadenza.

Per le domande inviate tramite PEC il candidato dovrà avere cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; è onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della PEC.

Il termine stabilito per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; pertanto l’Amministrazione non prenderà in considerazione quelle domande che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, giungano tardivamente o non siano corredate dai documenti richiesti da! presente bando.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Il presente bando non vincola in alcun modo la Casa di Riposo “F. Beggiato” di Conselve, che potrà avvalersi della facoltà di non dar corso alla procedura in caso di sopravvenute cause ostative o di valutazioni di interesse dell’Ente.

Pubblicato sul Bur Veneto n. 61 del 07 maggio 2021, in attesa della pubblicazione sulla G.U.

Redazione Nurse Times

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *