Lavoro

Concorso pubblico per titoli ed esami per 2 OSS, ASST Spedali Civili, Brescia

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami, per N. 2 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO Categoria B – livello economico super (BS) – Profilo: Operatore Socio Sanitario. 
REQUISITI PER AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero il possesso di una delle condizioni previste dall’art.38 D.Lgs. 165/2001 per i cittadini dei Paesi Terzi – testo vigente – (è indispensabile specificare e documentare di quale condizione si tratta);
  • idoneità fisica all’impiego, piena e incondizionata rispetto al profilo professionale a concorso;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado, o assolvimento dell’obbligo scolastico (i titoli di studio acquisiti all’estero devono essere corredati da dichiarazione di equipollenza rispetto all’ordinamento italiano);
  • corso di formazione per Operatore Socio Sanitario rilasciato da un Centro di formazione professionale regionale (a gestione diretta o convenzionato).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
E’ consentita la modalità di invio della domanda (debitamente redatta on-line) e dei relativi allegati, in unico file formato PDF, tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC) esclusivamente all’indirizzo mail: concorsi@pec.asst-spedalicivili.it e con le modalità di trasmissione tassativamente previste dal presente bando.
TASSA DI PARTECIPAZIONE
Attestazione di versamento della tassa di partecipazione al concorso pubblico non rimborsabile di € 10,00 da effettuarsi sul c/c postale n.15300247 intestato alla A.S.S.T. degli Spedali Civili di Brescia – Servizio Tesoreria – con la causale “Tassa partecipazione al concorso pubblico per n.2 posti di Operatore Socio-Sanitario”.
Il bando scade il 16 gennaio 2017
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.

Redazione Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *