Lavoro

Concorso pubblico per 5 posti di operatore socio sanitario a Cremona

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Cremona. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di operatore socio sanitario (ruolo: sociosanitario – profilo professionale: operatore sociosanitario – area degli operatori)

La domanda di partecipazione al concorso, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente tramite la procedura on-line collegandosi al Portale Gestione Concorsi: https://asst-cremona.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di cui all’allegato 2, parte integrante del presente provvedimento. Qualora detto termine sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

L’effettivo termine di scadenza, tenuto conto di quanto sopra indicato, sarà riportato dal testo integrale del bando che sarà pubblicato sul sito: https://www.asst-cremona.it.

Pubblicato sulla G.U. n. 5 del 20/01/2023 scade il 19 febbraio 2023.

Non verranno tenute in considerazione le domande che risulteranno inviate secondo modalità diverse da quelle indicate nel presente bando, nonché dopo la predetta data di scadenza o prima della pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Costituiscono motivi di esclusione:

  • la mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione da parte del diretto interessato.
  • La sottoscrizione della domanda, per quanto disposto dall’art. 39 del D.P.R. 445/2000, non è soggetta ad autenticazione. La presentazione della domanda di partecipazione determina l’accettazione incondizionata di tutte le disposizioni del presente concorso.
  • La mancanza dei requisiti di ammissione.
  • La presentazione della domanda con modalità diverse da quelle previste dal bando.

L’Azienda declina ogni responsabilità nel caso in cui le comunicazioni relative al concorso n giungano a destinazione per errata indicazione dell’indirizzo PC e / o PEO cui ricevere le comunicazione o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo PEC e/o PEO precedentemente indicato ne domanda.

Redazione OssNews24

Allegato

Seguici su

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *