Lavoro

Concorso Oss a Verona. Al via le domande

Concorso pubblico per esami per la copertura di tre posti di “operatore socio sanitario” a tempo pieno ed indeterminato, cat. B – posizione economica B1, di cui due riservati a favore dei volontari delle forze armate.

Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego:

  • Essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”.

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno far pervenire apposita domanda in carta libera redatta secondo lo schema allegato al bando ed indirizzata al Centro servizi alla Persona “Morelli Bugna” – Via Rinaldo, 16 – 37069 VILLAFRANCA DI VERONA – all’attenzione dell’Ufficio Personale. Termine di presentazione delle domande: entro il 14 OTTOBRE 2019.

La domanda dovrà essere inoltrata con lettera raccomandata A.R. a mezzo servizio postale o Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: morellibugna@open.legalmail.it, oppure consegnata a mano all’Ufficio Segreteria negli orari di apertura dello stesso.

Come termine di presentazione farà fede il protocollo e la data di ricezione da parte dell’Ente per la raccomandata inviata e, per quanto riguarda la PEC, la data di ricezione della domanda. Nel caso di domanda di partecipazione spedita a mezzo raccomandata A.R., la stessa dovrà quindi necessariamente pervenire al protocollo dell’Ente entro il termine stabilito per la presentazione delle domande sopra citato (14.10.2019). Tassa di partecipazione al concorso di €uro 8,00.

Redazione Nurse Times

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *