Lavoro

Casa Di Riposo Serse Panizzoni, Camisano Vicentino: concorso per Oss

In esecuzione alla determinazione n. 109 del 07/10/2019 è indetto il bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n° 06 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore di Assistenza.

La graduatoria di merito potrà essere utilizzata anche per l’attivazione di contratti di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno o part-time.

Requisiti  specifici: licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di  operatore  socio sanitario o titolo equipollente.

Presentazione domande: a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente dal  lunedì al venerdì dalle 9,00  alle 12,00; con raccomandata a.r.; a mezzo PEC all’indirizzo: sersepanizzoni@verimail.it

TERMINE DI SCADENZA DELLE DOMANDE: entro le ore 12:00 del trentesimo giorno di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ovvero entro e non oltre il 15/12/2019.

La domanda, debitamente sottoscritta, deve essere redatta secondo lo schema che viene allegato al bando di concorso, e riportare tutte le indicazioni e condizioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

L’idoneità fisica all’impiego è accertata direttamente dall’Amministrazione per i concorrenti utilmente collocati in graduatoria.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

Alla domanda deve essere allegata:

1) Copia del Titolo di Accesso richiesto dal presente avviso;

2) Ricevuta comprovante il versamento di € 10,00# a titolo di tassa di ammissione al concorso, a favore della Casa di Riposo Serse Panizzoni: BANCA UNICREDIT di Camisano Vicentino – IBAN IT 04 V 02008 60230 000105530007 oppure ricevuta del vaglia postale intestato alla Tesoreria dell’Ente;

3) Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.

Alla domanda vanno allegati, altresì, tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della loro valutazione.

Pubblicato sulla G.U. n. 90 del 15-11-2019, scade il 15 dicembre 2019.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso oss

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *