Lavoro

Bando di selezione per la formulazione di una graduatoria per OSS, Servizi alla Persona Longarone Zoldo

Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha emanato il seguente bando per la selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento a tempo determinato ed indeterminato a tempo pieno e part time presso le varie unità d’offerta della Azienda della seguente figura professionale: OPERATORE SOCIO SANITARIO – OSS.
REQUISITI D’AMMISSIONE

  • Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002.
  • Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento
  • Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Detta equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 29 novembre 2017. Il termine e le modalità di presentazione delle domande esposti nel bando sono perentori, a pena dell’esclusione.
Si specifica che per la data di presentazione della domanda faranno fede il timbro e data apposti dal protocollo degli uffici amministrativi dell’Azienda. Pertanto, in caso di spedizione postale, non farà fede la data e il timbro dell’Ufficio Postale. La previsione dell’invio di solo “raccomandata 1 a/r” di fatto impedisce arrivi tardivi della posta, per la quale peraltro l’Azienda declina ogni responsabilità.
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.
Oppure visita il sito e scarica il Fac simile domanda OSS: clicca qui.

Redazione Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *