Lavoro

Azienda Servizi alla Persona città di Piacenza: mobilità per sessantasei posti di Oss

Mobilità volontaria esterna per la copertura di sessantasei posti di operatore socio-sanitario, categoria B3, a tempo indeterminato, pieno e parziale trenta ore/settimanali

E’ indetta dall’Azienda pubblica di servizi alla persona ASP Città di Piacenza, una procedura di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni, per la copertura di sessantasei posti di operatore socio-sanitario, categoria giuridica B3, posizione economica B3, profilo professionale di operatore socio-sanitario, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, da impiegare presso le proprie strutture.
I suddetti posti messi a concorso sono così distribuiti:

  • cinquantaquattro posti a tempo pieno;
  • dodici posti a tempo parziale trenta ore/settimanali.

L’assunzione di personale attraverso la presente procedura di reclutamento è sottoposta alla verifica degli esiti di quella prevista dall’art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001, pur contestualmente avviata, per la copertura dei posti di cui trattasi.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse all’ASP Città di Piacenza secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico entro il termine perentorio del 20 agosto 2019, ore 12,00.
Il testo integrale dell’avviso pubblico e della successiva modifica, con l’allegato modello della domanda di partecipazione, è disponibile sul sito internet dell’ASP Città di Piacenza all’indirizzo www.asp-piacenza.it → sezione Bandi → Bandi d’asta, concorsi, selezioni, esiti di gara.

Pubblicato sulla GU n. 57 del 19-07-2019. Scade il 20 agosto 2019.

 
Allegati
Avviso pubblico di mobilità
Modello domanda di partecipazione mobilità
Modifica all’avviso pubblico di mobilità del 25/06/2019

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *