Lavoro

Avviso pubblico per soli titoli per Oss presso l’ASST Garda

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di n. 14 incarichi a tempo determinato della durata di dodici mesi nella qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO (Oss).

Modalità e termini di presentazione delle domande 

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA presente nel sito www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it e descritta al seguente punto successivo.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro la data del 19 MARZO 2024

L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO per oss.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando per oss sul sito aziendale www.asst-garda.it (bandi di gara e concorsi>bandi di concorso) e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. 

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

  • Collegarsi al sito internet: www.asst-garda.iscrizioneconcorsi.it;
  • Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
  • Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati.

Graduatoria

Sulla base della totalizzazione dei punteggi conseguiti a seguito della valutazione dei titoli verrà redatta la conseguente graduatoria ai fini del conferimento dell’incarico.

La graduatoria finale di merito sarà pubblicata sul sito internet aziendale “www.asst-garda.it/bandi di gara e concorsi/bandi chiusi”. La pubblicazione della graduatoria sul sito internet aziendale ha valore di notifica, ad ogni conseguente effetto, dell’esito della procedura. 

La nomina sarà conferita seguendo l’ordine della relativa graduatoria e sarà comunicata all’interessato con le modalità formali le più abbreviate, indicando i termini entro i quali dovrà essere comunicata l’accettazione della nomina e dovrà essere assunto regolare servizio.

Redazione OssNews24

Allegato 

Bando-Avviso-OSS_solo-titoliDownload

Fonte: https://nursetimes.org

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *