Lavoro

Avviso di mobilità per 36 Oss presso l’Asl Roma 2

Riapertura termini, Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, ampliamento posti per ulteriori n. 36 unità

In esecuzione della Deliberazione n. 1155 del 24/05/2019 l’Azienda U.S.L. Roma 2 procederà alla riapertura termini dell’Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario, per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, ASL Roma 2, per il reclutamento di ulteriori n. 36 Operatori Socio Sanitari.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1) Di essere dipendente in servizio a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario, presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o I.R.C.S. Pubblico del S.S.N., ovvero Istituti classificati di cui all’art. 4, comma 12 del D. Lgs. 502/92 la cui assunzione sia avvenuta a seguito di concorso pubblico;

2) Di aver superato il periodo di prova;

3) Di non aver superato il periodo di comporto;

4) Di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza limitazioni/prescrizioni;

5) Di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;

6) Di non aver subito sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio superiore a 10 giorni di sospensione dal servizio e non avere procedimenti disciplinari in corso che ne hanno comportato la sospensione in pendenza di procedimenti penali.

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando anche alla data dell’effettivo trasferimento.

Nella domanda, gli interessati dovranno espressamente dichiarare, a pena di esclusione dalla procedura in questione, il proprio impegno, qualora risultassero vincitori dell’avviso di mobilità a non chiedere trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di due anni a decorrere dalla data di effettiva immissione in servizio presso questa A.S.L.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla riapertura termini dell’avviso di mobilità scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 70 del 29/08/2019, in attesa della pubblicazione sulla G.U.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando mobilità per Oss e Fac Simile domanda Asl Roma 2 (pag. 448)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *