Lavoro

ASST “Gaetano Pini”: concorso per Oss

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini CTO Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura atempo pieno e indeterminato di 1 posto di operatore socio sanitario – cat. B liv. BS

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini C.T.O. n. 747 del 23 dicembre 2020 ed in applicazione di quanto disposto dalla normativa vigente, è indetto Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di Operatore Socio Sanitario – cat. B liv. BS.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere prodotte, pena esclusione, solo attraverso procedura telematica, con le modalità di seguito descritte. Non saranno prese in considerazione domande presentate con modalità diverse da quelle previste dal bando.

Collegarsi al sito internet: https://asst-pini-oss.ilmiotest.it e registrarsi.

Documenti che devono essere allegati OBBLIGATORIAMENTE alla domanda, pena esclusione, sono:

  • documento di identità in corso di validità;
  • ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso pubblico dell’importo di €.  15,00, non rimborsabile, a favore dell’ASST Centro Specialistico Ortopedico Traumatologico Gaetano Pini/CTO di Milano da effettuarsi, con indicazione della causale «Tassa di partecipazione al concorso per 1 posto di OSS Cat. B liv. BS», tramite: c/c bancario n. 100000046010 Intesa San Paolo – Filiale di Milano – Corso di Porta Romana n. 78 20122 Milano – intestato all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Centro Specialistico Traumatologico Gaetano Pini/CTO di Milano – IBAN: IT21 S030 6909 45410000 0046 010.

La convocazione dei candidati avverrà almeno 15 GIORNI prima dell’espletamento della selezione e solo attraverso la pubblicazione della comunicazione sul sito internet aziendale www.asst-pini-cto.it, sezione Concorsi.

Pubblicato sulla GU n.17 del 02-03-2021, scade il 1 aprile 2021.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso Oss (pag. 80)

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *