Lavoro

ASP Reggio Emilia: concorso per responsabile attività integrate (RAA)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno vacante in organico nel profilo di “RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE” presso l’Asp “Reggio Emilia – Città Delle Persone”

Titolo di studio richiesto

Diploma di scuola media secondaria di secondo grado, unitamente a qualifica OSS e curriculum formativo e professionale adeguato (*) allo svolgimento del ruolo da valutarsi sulla base delle normative e direttive in materia di accreditamento dei servizi.

(*Titolo preferenziale per attestare l’adeguatezza del curriculum è il possesso di uno dei seguenti titoli: a) certificato di specializzazione per “Responsabile di nucleo delle attività assistenziali” rilasciato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della Legge quadro n. 845/1978 b) certificato di competenze o di qualifica per “Tecnico esperto nella gestione di servizi” rilasciato dalla Regione Emilia Romagna ai sensi della L.R. 12/2003 c) certificati di qualifica rilasciati dalle altre regioni, ai sensi della Legge quadro n. 845/1978 o delle leggi regionali vigenti in materia di formazione professionale, attestanti competenze di carattere organizzativo inerenti le attività assistenziali di nucleo.)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I candidati interessati a partecipare devono inoltrare domanda in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo fac-simile allegato al presente bando, indirizzata al Dirigente Area Risorse dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone”, Via P. Marani n. 9/1 – 42122 Reggio Emilia entro il giorno 17.01.2021 mediante una delle seguenti modalità:

  • mediante consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo dell’ASP “Reggio Emilia – Città delle Persone” in via Pietro Marani, 9/1 – 42122 Reggio Emilia. La busta dovrà indicare sul retro la dicitura “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”. Si precisa che ai sensi delle vigenti disposizioni di contrasto al coronavirus l’accesso all’ufficio Protocollo è consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico ai seguenti nn. 0522/571084- 0522/571024 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30; (Si precisa che gli addetti alla ricezione non sono tenuti al controllo della regolarità delle domande e che ogni eventuale informazione sul presente avviso sarà fornita dal Servizio Gestione amministrativa del personale contattabile esclusivamente per telefono ai seguenti numeri: 0522/328416, 0522/328460 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.)
  • a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A/R: in tale caso la domanda deve essere inoltrata in busta chiusa recante sul retro, oltre il mittente e l’indirizzo, la seguente dicitura “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”. L’azienda declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo postale con modalità ordinarie, o per il rispetto della scadenza;
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC): esclusivamente dall’indirizzo PEC del richiedente all’indirizzo asp.re@pcert.postecert.it allegando la scansione dell’originale del modulo di domanda debitamente sottoscritta e gli allegati obbligatori. Le domande che vengono presentate per via telematica alla casella istituzionale di PEC e i documenti allegati dovranno pervenire in formato PDF e in un unico file, la PEC dovrà riportare nell’oggetto della mail l’indicazione “Domanda di partecipazione Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto RESPONSABILE ATTIVITA’ ASSISTENZIALI INTEGRATE cat C”.

La domanda deve essere firmata dal candidato, pena la nullità della stessa.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando di partecipazione

Fac simile domanda

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *