Lavoro

Asp Reggio Calabria: mobilità regionale/extraregionale per 53 Oss, fisioterapisti, autisti, logopedisti, TSRM

Si rende noto che presso l’Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria, sono indetti i seguenti avvisi pubblici di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura dei seguenti posti a tempo indeterminato e tempo pieno:

  • delibera n. 1073 del 20 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantatre posti di operatore socio sanitario categoria Bs»;
  • delibera n. 1063 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloqui, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di sei posti di collaboratore prof.le sanitario-tecnico sanitario di radiologia media categoria D di cui: due posti P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Gioia, due posti – distretto tirrenica e cinque posti di collaboratore prof.le sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico – categoria D. di cui: un posto – assistenza territoriale due posti – P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Polistena»;
  • delibera n. 1064 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di quatto posti di collaboratore prof.le sanitario-fisioterapista categoria D di cui: tre posti presso assistenza territoriale, un posto presso P.O. Locri;
  • sei posti di collaboratore prof.le sanitario logopedista categoria D presso neuropsichiatria infantile»;
  • delibera n. 1067 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo pieno e a tempo indeterminato per la copertura di nove posti di operatore tecnico autista ambulanza categoria Bs presso SUEM 118».

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende o enti del Servizio sanitario nazionale inquadrati nella qualifica corrispondente, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso in possesso dei requisiti di ammissione previsti nei rispettivi avvisi pubblici.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso, è consultabile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asp.rc.it alla sezione «AVVISI».
I candidati che avessero gia’ presentato istanza di mobilità volontaria per i profili professionali sopra menzionati, in data antecedente a quella di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», non saranno ritenute valide ai fini del presente reclutamento.
Pertanto, ove ancora interessati, i candidati dovranno ripresentare una nuova istanza entro i termini e con le modalità ivi previste.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane – ufficio concorsi sito in via S. Anna II° tronco n. 18/P – Reggio Calabria – telefono 0965/347341 – 347342.
Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019 (VEDI). Scade il 3 febbraio 2019.
 
Redazione NurseTimes

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *