Lavoro

ASP Enna: avviso pubblico d’urgenza per OSS

L’ASP di Enna emette apposito avviso pubblico straordinario d’urgenza per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per attribuzione di eventuali incarichi e supplenze relativamente al profilo di personale operatore socio sanitario (o.s.s.) ctg bs.;

Domande e termine di presentazione

Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti devono compilare ed inviare l’istanza di partecipazione in via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (https://aspenna selezionleconcorsi.it sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Le informazioni richieste dal sistema sono obbligatorie: Il sistema informatico non consentirà, pertanto, l’invio di domande prive di tali informazioni atteso che la loro mancanza è causa di esclusione. Alla scadenza del termine stabilito, il sistema Informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già Inviate telematicamente.

Per ciascun candidato è valutata la domanda inviata entro il termine previsto dell’avviso. Il candidato conserverà copia stampata della predetta domanda di partecipazione, che dovrà, altresì, essere sottoscritta, a pena di esclusione, in ogni pagina al fine di poterla esibire In di richiesta dell’Amministrazione. Alla domanda di caso partecipazione inviata telematicamente, che assume valore di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 e ss. mm. e il, il candidato dovrà allegare copia di un documento di riconoscimento in corso di validità in formato PDF non modificabile (da inserire da parte del candidato in fase di registrazione, a pena di esclusione).

Pubblicata sul sito ASP Enna il 13/10/2022. Scade il 23/10/2022.

Delibera + bando al seguente link https://docdro.id/Y3sWWZL

Iscrizioni online al seguente link https://aspenna.selezionieconcorsi.it/

Come superare le tre prove di un concorso per Operatore socio sanitario: segui la nostra guida preziosa

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



One thought on “ASP Enna: avviso pubblico d’urgenza per OSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *