Lavoro

ASP Catania: mobilità volontaria per diversi posti in vari profili professionali

L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA indice una Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Servizio sanitario nazionale, con priorità alla mobilità in ambito regionale, per la copertura di posti di vari profili professionali

In esecuzione della deliberazione n. 4360 del 22 dicembre 2017; è indetta procedura di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, tra enti del comparto sanità, con priorità alla mobilità regionale, per la copertura dei seguenti posti di vari profili professionali:

  • dirigente medico M.C.A.U. n. 27 posti;
  • dirigente medico anestesia e rianimazione n. 14 posti;
  • dirigente medico radiodiagnostica n. 10 posti;
  • C.P.S. tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro n. 27 posti;
  • O.S.S. n. 115 posti;

Ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis, del D.L.vo n. 165/2001 e s.m.i. questa Azienda provvederà a valutare prioritariamente le istanze del personale, proveniente da altre Amministrazioni, collocato in posizione di comando o di fuori ruolo presso questa Azienda, ed appartenenti alla stessa area funzionale, nonché di eventuali posizioni
soprannumerarie, esistenti in ambito regionale, con dichiarazione di sussistenza di posti in esubero nel profilo professionale di interesse presso l’Azienda di appartenenza.
Sede di lavoro
La partecipazione alla mobilità implica l’accettazione incondizionata della sede di lavoro che verrà stabilita dall’Azienda, in base alle proprie esigenze organizzative, al momento della stipula del contratto di assunzione.
Pubblicato sulla G.U.r.S. serie speciale concorsi n.1 del 26/01/2018.
Il termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – serie speciale concorsi (in attesa di pubblicazione).
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio.
 
Allegato
G.U.r.S. n.1 del 26/01/2018 (pag. 36)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *