Lavoro

ASM Matera: avviso pubblico per Oss. Al via le domande

Data di scadenza venerdì 20 novembre 2020

In esecuzione della deliberazione aziendale n. 1014 del 12.11.2020, al fine di fronteggiare le esigenze straordinarie sanitarie ed assistenziali conseguenti all’emergenza epidemiologica COVID – 19, è indetto, ai sensi dell’ art. 2 bis, comma 1, lett. a), L .n. 27/2020 e art. 1 D.L n. 34/2020, avviso pubblico, per soli titoli, volto ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo o in regime di collaborazione coordinata e continuativa a professionisti in possesso dei requisiti di ammissione di seguito indicati.

Modalità di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://asmbasilicata.selezionieconcorsi.it, compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell’ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – via Montescaglioso – 75100 Matera, dovrà essere presentata, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale, entro il settimo giorno successivo, a pena di esclusione.

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.

La domanda potrà essere sottoscritta nei seguenti modi:

  • sottoscrizione con firma digitale del candidato;
  • sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e successiva scansione della stessa.

La validità ed ammissibilità delle domande pervenute è subordinata alla utilizzazione da parte del candidato di una P.E.C. casella di posta elettronica certificata personale.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio di domande con casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla P.E.C. Aziendale o con una P.E.C. non personale.

La domanda deve essere corredata da copia fotostatica non autenticata di un valido documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del DPR n. 445/2000. Non occorre allegare alla domanda alcuna altra documentazione.

La medesima graduatoria sarà pubblicata sul sito aziendale www.asmbasilicata.it.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando

Ultimi Articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *