L’Asl Taranto ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di due incarichi da operatore socio-sanitario (oss) a tempo determinato (tre anni). Tali incarichi riguardano lo svolgimento delle attività previste dal Piano di interventi presentato dalla stessa Asl nell’ambito del Piano nazionale equità in salute (PNES 2021-2027) – Area Contrasto povertà sanitaria. È possibile candidarsi fino al 19 marzo 2025.
Possono partecipare all’avviso indetto dall’Asl Taranto coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
Per partecipare all’avviso indetto dall’Asl Taranto il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS e compilando il format di candidatura sul portale “inPA” (www.inpa.gov.it), previa registrazione sullo stesso portale.
Gli incarichi dell’avviso indetto dall’Asl Taranto saranno conferiti tramite procedura di comparazione dei curricula e dei titoli presentati dai candidati, nonché sulla base di un successivo colloquio, diretto ad accertare le attitudini e le conoscenze dei concorrenti sull’attività progettuale da svolgere, secondo le competenze specifiche della figura professionale di appartenenza. La commissione dispone in tutto di 45 punti, ripartiti come segue: 15 punti per i titoli; 30 punti per la prova colloquio.
Il colloquio verterà su argomenti connessi all’incarico da conferire al fine di accertare il possesso delle capacità tecnico professionali e delle conoscenze richieste per il profilo oggetto di selezione. Il punteggio massimo attribuibile per la prova colloquio è di 30 punti. Il superamento della prova colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Di seguito la lettera inviata da SHC OSS Puglia al governatore Michele Emiliano e ai…
“Quanto accaduto è di una gravità assoluta e non può restare senza conseguenze. Presenterò un…
Di seguito la lettera scritta alla premier Giogia Meloni dal Gruppo Pace degli operatori socio-sanitari…
L’Istituto Assistenza Anziani "Villa Spada" di Caprino Veronese ha indetto un concorso pubblico, per soli esami,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. Nel dibattito…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Maria Martini, Patriziam Arena e Cristiana…