Lavoro

Asl NA 3 Sud: avviso pubblico per OSS. Al via le domande

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD – Avviso Pubblico, per titoli ed esame, a copertura di n. 12 posti a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario CAT. BS per R.S.A. di Portici

In esecuzione della deliberazione n. 461 del 16 maggio 2019, esecutiva a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’Area Comparto Sanità e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame, a copertura di n. 12 posti a tempo determinato di personale con la qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS, per R.S.A. di Portici.
Le domande di partecipazione all’Avviso Pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte al punto seguente entro e non oltre le ore 24,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando SUL BOLLETTINO UFFICIALE REGIONE CAMPANIA. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Pubblicato sul B.U.R. Campania n. 31 del 3 Giugno 2019, scade il 18/06/2019.
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati, si consiglia di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
Collegarsi al sito internet: https://aslnapoli3sud.iscrizioneconcorsi.it
Per completare la procedura consultare il bando in allegato.
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando Operatori socio sanitari
 

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *