OSS News

Asl Foggia assumerà entro l’anno tutti gli oss vincitori di concorso

La Asl Foggia assumerà entro l’anno tutti gli operatori socio-sanitari previsti, vincitori del maxi concorso regionale dei Riuniti di Foggia. Tali assunzioni consentiranno, oltre che l’apertura delle nuove unità di assistenza previste, la realizzazione di modelli assistenziali più efficienti. Lo annuncia il direttore genrale Vito Piazzolla alla presenza del direttore sanitario Antonio Nigri e del direttore amministrativo Ivan Viggiano.

La Direzione Strategica, fa sapere Foggia Today, ha già delineato il percorso da seguire per assumere tutto il personale nel corso di quest’anno. È in via di definizione, pertanto, il programma operativo che permetterà di raggiungere l’obiettivo prefissato.

L’andamento effettivo della spesa del personale dei primi sei mesi dell’anno ha permesso l’intera spesa delle assunzioni.

A questo personale si aggiungono le ulteriori unità risultate idonee al concorso e già in servizio presso la Asl.E ancora, altri operatori a cui sono stati riservati i posti per le procedure interne di progressione verticale.

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *