L’APSP San Giuseppe di Primiero e l’APSP Valle del Vanoi, appartenenti alla provincia di Trento, hanno indetto, in forma congiunta, un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura complessiva di 10 posti da operatore socio-sanitario (oss) a tempo indeterminato. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 20 giugno 2025.
I posti a bando sono così distribuiti:
Alle persone assunte saranno garantiti vantaggi economici concreti, pensati per migliorare la qualità della vita lavorativa:
Per l’ammissione al concorso indetto da APSP San Giuseppe di Primiero e APSP Valle del Vanoi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
La domanda di partecipazione al concorso indetto da APSP San Giuseppe di Primiero e APSP Valle del Vanoi dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
Nel caso di iscrizione di più di 50 candidati, la commissione del concorso indetto da APSP San Giuseppe di Primiero e APSP Valle del Vanoi può effettuare o far effettuare un test di preselezione sulle materie indicate nel bando per la prova scritta. Tale test è finalizzato all’ammissione alla prova scritta di un numero massimo di aspiranti pari a 50. L’eventuale preselezione potrà svolgersi nella forma di domande a risposta multipla e/o sintetica.
Nel caso di iscrizione di meno di 50 candidati la prova d’esame si articolerà in una prova scritta e una prova pratica/orale sulle materie indicate nel bando. La prova scritta potrà essere costituita da domande chiuse, aperte e a risposta multipla. La prova potrà prevedere anche un test psicoattitudinale. Gli argomenti d’esame potranno essere sviluppati anche attraverso l’analisi/simulazione di casi pratici.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Di seguito la lettera inviata da SHC OSS Puglia al governatore Michele Emiliano e ai…
“Quanto accaduto è di una gravità assoluta e non può restare senza conseguenze. Presenterò un…
Di seguito la lettera scritta alla premier Giogia Meloni dal Gruppo Pace degli operatori socio-sanitari…
L’Istituto Assistenza Anziani "Villa Spada" di Caprino Veronese ha indetto un concorso pubblico, per soli esami,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. Nel dibattito…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Maria Martini, Patriziam Arena e Cristiana…